News

SMARTArt Open Day

SMARTArt open day è la festa degli studenti dell'Università degli Studi di Verona i programma il 29 maggio 2019, dalle 15.00 alle 24.00 negli spazi dell’ Ex Panificio - Polo Universitario Santa Marta in via Cantarane 24, Verona.

La parola chiave è RIGENERAZIONE! Applicata in ambiti diversi, con diverse sfumature: la rigenerazione nella musica, con i Subsonica come testimonial d’eccezione e rigenerazione dell’urban style, grazie al fenomeno della Street Art. Rigenerazione virtuale, con le evoluzioni della realtà aumentata e rigenerazione su ruote con Motor Bike o nel settore della moda e del life style con Golden Goose. Realtà diverse, differenti settori, grandi testimonial!

4job, l’ufficio placement dell’ESU di Verona, ha organizzato una sessione di Team Working con BluVolley, la squadra di serie A1 di pallavolo maschile di Verona. Saranno con noi il capitano Emanuele Birarelli e il Responsabile Commerciale, Simone Salizzoni, per conoscere e discutere le dinamiche che ruotano attorno alla gestione di un team nell'ambito sportivo, dimostrando quanto tale modello possa avere una applicabilità al mondo del lavoro.

Durante questa chiacchierata ci soffermeremo sull’importanza del saper lavorare in gruppo, una delle soft skills più richieste dalle aziende di oggi. Un gruppo vincente e ben coeso è un gruppo orientato al raggiungimento di obiettivi comuni, grazie alla condivisione di conoscenze ed abilità dei singoli componenti che vanno ad arricchire le competenze dell'intero team, la possibilità di confrontarsi con chi vive quotidianamente l’esperienza del lavoro di squadra sarà un’occasione di riflessione importante.

L'ingresso all’evento è gratuito per tutti gli studenti e le studentesse dell'Ateneo di Verona.


Evento Facebook